senza-titolo-1

 

logoespons

Un nuovo evento per il mondo dei videogiochi.

 

Scopri di più!

 

 

 

EPICOS
14706858_553305854873470_9209845092004123949_o

 

Composta da una squadra di professionisti appassionati che la rende un vero e proprio universo di eventi, costuming, anteprime e molto altro, Epicos è una delle realtà Cosplay più seguite in italia. Epicos sarà protagonista del più grande cosplay contest di Roma, animando l'evento e intrattenendo il pubblico. I migliori costumi scelti tra il pubblico saranno inoltre premiati sul palco principale di GameRome.

LEON CHIRO
template-leonchiro

 

Leon Chiro è il responsabile di tutte le attività Cosplay organizzate durante la prima edizione di GameRome.

Rappresentante italiano ECG per le finali al Japan Expo 2016, Leon Chiro è anche Studente a Roma presso VIGAMUS Academy, e partecipa come ospite e giurato presso gli eventi e le fiere internazionali in oltre 15 paesi.

È inoltre Cosplayer ufficiale per Ubisoft con Assassin's Creed, e Capcom con Devil May Cry, collaborando con numerose altre aziende del settore.

TOMB RAIDER ITALIA

In occasione del ventesimo anniversario della celebre saga, GameRome celebra l'icona femminile del Videogioco Lara Croft con un raduno cosplayer organizzato in collaborazione con Tomb Raider Italia, la Community più grande del Paese.

Durante l'evento verranno distribuiti a tutti i cosplayer gadget esclusivi gentilmente offerti da Crystal Dinamics, Developer autore degli ultimi capitoli della serie, e da Tomb Raider Italia.

Sarà inoltre offerto un premio speciale per il miglior costume e per chi vincerà il quiz sulla storia della saga di Tomb Raider.

Le attività legate a Rise of Tomb Raider si svolgeranno nella giornata di sabato 12 dalle ore 15 fino alle 19.

ASSASSIN'S CREED COSPLAY ITALIA

AC Cosplay Italia è un'associazione no-profit che dal 2014 riunisce appassionati di costuming, cosplay e fan della famosa serie di videogames di Assassin's Creed, collaborando con Ubisoft Milano e partecipando ad eventi come Lucca Comics (2014-2015), il Drago d'Oro 2015 e l'Assassin's Creed Syndicate - The Tour.

AC Cosplay Italia parteciperà attivamente alla prima edizione di GameRome - La Città dei Videogiochi con esibizioni sul palco e sessioni di foto con i fan, presso lo stand dell'Associazione.

VIDEOGAMES COSPLAY AWARDS

In occasione della prima edizione di GameRome si svolgerà il più grande Contest Cosplay a tema Videogiochi della Capitale. Tutti i cosplayer presenti tra il pubblico saranno giudicati dal team di Epicos, una delle più importanti associazioni Cosplay italiane, ed i migliori costumi saranno chiamati sul palco principale della Città dei Videogiochi per la Premiazione ufficiale. Saranno inoltre offerti fantastici premi ai Cosplayer e ai visitatori che parteciperanno ai contest a tema.

FLASHMOB
zombiemob
lara

 

it_IT
en_GB