senza-titolo-1

 

logoespons

Un nuovo evento per il mondo dei videogiochi.

 

Scopri di più!

 

 

 

STAR
dyack

 

Denis Dyack
Denis Dyack, Direttore Creativo di Quantum Entanglement Entertainment Inc. e veterano dell’Industria del Videogioco da oltre 25 anni, ha fondato nel 1992 Silicon Knights e ha diretto capolavori come Blood Omen: Legacy of Kain e il cult Eternal Darkness: Sanity's Requiem. Mosso dall’ambizione di fondere tra loro più media e ispirato nel creare contenuti originali, Denis ha fatto parte di numerose Advisory Board come quella del MIT, dell’Università di Waterloo, la Wilfred Laurier University e molte altre. Al momento è al lavoro su Shadow of the Eternals, sequel spirituale del leggendario Eternal Darkness.
itagaki

 

Tomonobu Itagaki
Carismatico, controverso e provocatorio, Tomonobu Itagaki ha assunto il comando del Team Ninja, una divisione interna di Tecmo Ltd., dal 1992 al 2008. A capo dello sviluppo dello storico sviluppatore giapponese, è l'autore di due saghe cult dell'industria dell'intrattenimento elettronico del Sol Levante: Dead or Alive e Ninja Gaiden, che negli anni sono diventati punto di riferimento per il loro genere e pietre miliari del Videogioco. Dal 2010, Itagaki fonda un suo studio di sviluppo indipendente, iValhalla Game Studios, rilasciando nel 2015 il suo primo titolo: Devil's Third.
template-ospitiodonell

 

Martin O’Donnell
Martin O’Donnell, pluripremiato compositore e audio director, ha ottenuto il diploma Masters of Music con lode alla University of Southern California, fondando Total Audio con il socio Mike Salvatori e producendo musica e audio per cinema, TV e videogiochi. Nel 2014 ha fondato Marty O’Donnell Music LLC, ed è comproprietario di Highwire Games LLC, software house con sta lavorando per Golem, attesissimo titolo per Playstation VR.
Tra i suoi lavori si contano inoltre Riven, la serie di Myth, la saga di Halo e Destiny, in cui ha realizzato con Paul McCartney una suite orchestrale, “Music of the Spheres”.
whatsapp-image-2016-10-07-at-13-36-13

 

Robert Krakoff 
Attivo in questo settore fin dagli anni ’70, Robert Krakoff è il cofondatore e presidente di Razer, azienda leader nel settore delle periferiche da gioco e sinonimo di qualità agli occhi dei videogiocatori.
Laureato alla UCLA Anderson School of Management in giornalismo e marketing, iniziò la sua carriera in Activision con Pitfall e Zork, per poi approdare in iD Software nel periodo di Doom. Solo nel 1996 intuirà davvero il potenziale delle periferiche da gaming che, sotto il marchio di Razer, conquisteranno il mondo dei videogiochi.
Tim Willits

 

Tim Willits 
Studio Director di Id Software e veterano dell'industria che ha contribuito con il suo lavoro ha definire il genere dello sparatutto in prima persona, gettando le basi per il fenomeno moderno degli eSports. Tim ha iniziato la sua carriera creando livelli per DOOM, catturando l'attenzione dei suoi creatori in Id Software. Dopo essersi unito allo studio nel 1995, ha lavorato su The Ultimate DOOM, Quake, Quake II, Quake III Arena, Quake IV, e la serie di Enemy Territory. Ha ricoperto poi il ruolo di lead designer per DOOM III, di Creative Director per RAGE, e attualmente gestisce lo studio mentre è impegnato sullo sviluppo del recentemente annunciato Quake Champions.
OSPITI
marcello-rossi

 

Marcello Rossi
michele

 

Michele De Angelis 
olga

 

Olga Andriyenko 
marcus

 

Markus Tessmann
template-carlobianchi

 

Carlo Ivo Alimo Bianchi
whatsapp-image-2016-11-01-at-12-51-04

 

Pino Cuozzo
whatsapp-image-2016-11-01-at-12-29-45

 

Roberto Simonetto
whatsapp-image-2016-11-01-at-12-54-08

 

Adriano Di Medio
whatsapp-image-2016-11-01-at-13-07-42

 

Alex Roberts
whatsapp-image-2016-11-02-at-17-35-36

 

Gabriele Piersimoni
whatsapp-image-2016-11-01-at-15-40-44

 

Manuel Maximilian Riolo

it_IT
en_GB