senza-titolo-1

 

logoespons

Un nuovo evento per il mondo dei videogiochi.

 

Scopri di più!

 

 

 

SPONSOR
crytek

 

CRYTEK
Il leggendario studio e publisher di videogiochi CRYTEK sarà uno dei grandi protagonisti della prima edizione di GameRome con workshop dedicati alle applicazioni dell'ultima versione del loro motore grafico, il CRYENGINE V, con particolare attenzione alla realtà virtuale, applicata non solo in campo videoludico, ma in molti altri settori come la medicina. Il pubblico di GameRome, avrà inoltre la possibilità di rivestire su PlayStation VRi panni di Robin, protagonista del videgioco Robinson: The Journey.
14305329_534587906745265_799422919815638515_o

 

Storm in a Teacup
Storm in a Teacup, lo studio indipendente romano che ha ipnotizzato i giocatori di tutto il mondo grazie all'onirica avventura di N.E.R.O., sarà presente a questa prima edizione di GameRome come Sponsor e protagonista del Festival. Oltre a raccontare al pubblico della loro impresa tutta italiana, Storm in a Teacup presenterà il loro prossimo titolo, Lantern: una esperienza rilassante ed esotica che sarà disponibile a novembre su PC, con il supporto per HTC Vive e Oculus Rift.
template-innogames

 

InnoGames
Con circa 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online di tutto il mondo. Attualmente l’azienda, con sede ad Amburgo, impiega più di 400 professionisti del settore provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.
whatsapp-image-2016-10-31-at-19-24-27-1

 

Rortos
Rortos, compagnia italiana focalizzata sullo sviluppo di simulatori di volo, sarà sponsor e protagonista della prima edizione di GameRome con Frecce Tricolore - Flight Simulator, l'innovativo e imperdibile simulatore della Pattuglia Acrobatica Nazionale, licenza ufficiale dell'Aeronautica Militare Italiana. Presenti all'evento, inoltre, anche alcuni dei piloti ufficiali delle Frecce Tricolori, veri e propri eroi nazionali.
streamline-studios1

 

Streamline Studios
Streamline Studios, compagnia dedicata alla produzione di contenuti digitali per titoli AAA e mobile, con più di 15 anni di esperienza, sarà sponsor della prima edizione di GameRome! Avendo lavorato su prodotti come Street Fighter V, Axon Runners, Bioshock e Gears of War, Streamline Studios è composta da un team eterogeneo, creativo e flessibile di artisti, producer, designer e programmatori, pronti a fornire un servizio di elevato livello.

it_IT
en_GB